Istituto Comprensivo Induno Olona > Scuola 2.0 > I nostri CONCORSI E PROGETTI

I nostri CONCORSI E PROGETTI

Anno scolastico 22-23

LABORATORIO DI FOTOGRAFIA

La miglior foto del concorso interno al laboratorio e tutte le foto in un video finale.

1° MEMORIAL CHRI E KARIM (qui la locandina)

Si è svolto il 7 giugno 2023 presso il campo da calcio della scuola Ferrarin il 1° torneo di calcio tra alcune scuole della Valceresio in ricordo dei Christian, nostro ex alunno, e Karim. A ricordarlo  erano presenti le famiglie, sindaco e vicesindaco di Induno Olona e sindaco di Bisuschio, il nostro dirigente scolastico, i rappresentanti della società sportiva “Ceresium Bisustum “, le squadre del torneo e tutti gli alunni della Passerini.

Anno scolastico 21-22

“Cento passi ancora“, il tema sulla mafia dello studente di terza media di Induno Olona che mette i brividi

Un testo di grande intensità sul tema sulla mafia del nostro alunno M.A. di terza della Scuola Secondaria (vai all’ articolo di VareseNews)

Anno scolastico 20-21