Modulo per uscita autonoma alunno minore a.s.20-21

Ai genitori degli alunni scuola secondaria Passerini da restituire obbligatoriamente lunedì 14-09-20

Print Friendly, PDF & Email

In allegato alla presente il modulo per la richiesta di uscita in autonomia degli alunni minori frequentanti la scuola secondaria di primo grado Passerini, valido per l’anno scolastico 2020-2021, che deve obbligatoriamente essere restituito debitamente compilato e firmato lunedì 14 settembre 2020 al primo docente della classe presente in aula.

In caso di mancata consegna, i genitori verranno contattati e dovranno venire a scuola a prendere il proprio figlio/a.

N.B. in data odierna (10-09-20) sono stati già consegnati i moduli in allegato direttamente agli alunni presenti alle lezioni di recupero.

Lettera modulo uscita autonoma.

saranno accettati anche i moduli copiati a mano su foglio bianco, ma occorre riportare esattamente il testo in allegato