Indicazioni alle famiglie per prenotazione colloqui settimanali con i docenti

per la scuola secondaria

Si informano i gentili genitori che da lunedì 23 novembre 2020 inizieranno i colloqui settimanali on line in modalità a distanza, secondo gli orari e i link indicati nel registro elettronico (sezione didattica).
Per prenotare il colloquio:
– entrare nel Registro Elettronico nella sezione COLLOQUI – Prenota colloqui con docente;
– compaiono tutti i docenti della classe: scegliere il docente e il giorno per il colloquio e cliccare sul pulsante “Prenota”.
– È possibile scegliere una posizione prenotata diversa da quella assegnata dal sistema;
– inserendo il numero di cellulare (facoltativo), in caso di disdetta dell’appuntamento da parte della scuola si riceverà un sms.
Una volta confermato l’appuntamento, sotto al nome del professore apparirà la scritta INCONTRO FISSATO
Cordiali saluti.