Importante momento informativo destinato ai genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria

Si comunica che, all’interno del Progetto “ORIENTAMENTO SCOLASTICO”, è previsto un importante momento informativo destinato ai genitori degli alunni delle classi terze, tenuto dal Dott. Luisetto Ferruccio, Responsabile della Provincia di Varese per l’Orientamento.

L’incontro si terrà Giovedì 19 Novembre alle ore 18.00 in collegamento mediante Google Meet. Il link per il collegamento verrà inserito dai coordinatori sul registro di classe Spaggiari (in agenda o didattica).

Considerata l’importanza della scelta che gli alunni devono compiere rispetto al percorso di studi, si invitano i genitori a partecipare a questo importante momento di riflessione, al fine di operare una scelta ragionata e consapevole.

La responsabile dell’Orientamento

Prof.ssa Pamela Pilutti