Schede di valutazione a.s.19-20

visibili nel registro elettronico dal 24-06-2020

Si comunica che le schede di valutazione relative al secondo quadrimestre a.s.19-20 saranno visibili e scaricabili all’interno del proprio account del Registro Elettronico Spaggiari a partire dal giorno 24-06-2020.

Con la scheda di valutazione e solo per le classi non terminali sarà visibile anche il  PAI (PIANO DI APPRENDIMENTO INDIVIDUALIZZATO) in cui sono indicati, solo per le discipline la cui valutazione è inferiore ai sei decimi, gli obiettivi di apprendimento da conseguire o da consolidare ai fini della proficua prosecuzione del processo di apprendimento nella classe successiva, nonché specifiche strategie per il miglioramento dei livelli di apprendimento.

Per gli alunni delle classi 5 della scuola primaria che si sono iscritti in altri istituti e per gli alunni delle classi terze della scuola secondaria sarà possibile ritirare il documento di valutazione in originale, il certificato di superamento dell’esame di stato e  la scheda relativa alle competenze raggiunte  direttamente in segreteria a partire dal giorno 29-06-2020 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 dal lunedì al venerdì.

Gli alunni che proseguiranno il percorso scolastico presso il nostro istituto riceveranno la scheda di valutazione finale a.s. 19/20  in originale  all’inizio del prossimo anno scolastico.