LABORATORI POMERIDIANI FACOLTATIVI

versamento quota partecipazione entro il 30-11- 2016

SI COMUNICA CHE I LABORATORI POMERIDIANI PER LA SCUOLA SECONDARIA VERRANNO ATTIVATI (ad eccezione dei giochi matematici classi 3°per mancato raggiungimento numero minimo partecipanti).

Pertanto si ricorda alle famiglie che la quota di partecipazione dovrà essere versata secondo le modalità indicate nel foglio in allegato e la ricevuta consegnata in segreteria.

adesione-ai-laboratori-pomeridiani-scuola-secondaria

I LABORATORI DELLA SCUOLA PRIMARIA  SARANNO TUTTI ATTIVATI (  (ad eccezione del corso di FILOSOFIA per bambini per mancato raggiungimento numero minimo partecipanti).

adesione-ai-laboratori-pomeridiani-classi-5-elem