le luci di speranza sono state accese!!

articolo de La prealpina

volantino per fiaccolata (1)

Induno Olona, 14 dicembre 2015.

Al Personale dell’Istituto

a tutti gli Alunni e alle loro Famiglie

Carissimi,

desidero esprimervi il mio sincero ringraziamento per aver reso possibile la realizzazione della fiaccolata “Luci di Speranza” di sabato 12 dicembre.

Per merito vostro abbiamo vissuto un momento intenso ed emozionante che ci ha fatto sentire più uniti tra di noi e, idealmente, più vicini a tutte le persone che abitano questo nostro straordinario e prezioso pianeta.

Facciamo tesoro di questa bella esperienza, custodiamo e coltiviamo sempre nel nostro animo i valori della pace, del rispetto e del dialogo.

A tutti giungano i miei migliori auguri per il Santo Natale e per il Nuovo Anno.

Prof.  Marcello Soprani

I testi letti dagli alunni:

Seneca Epistulae XCV 53